Trama
Nico Giraldi, un ex ufficiale della polizia italiana, si reca negli Stati Uniti a trovare il vecchio amico Salvatore Esposito: il quale, dopo aver rilevato un ristorante italiano a Little Italy, è nei guai per la mancanza della licenza e perché ha contratto dei debiti con alcuni usurai senza scrupoli. In realtà, Nico è un agente dell'Interpol in missione speciale, mandato proprio per mettere le mani sulla banda che taglieggia Esposito...
Note
La coppia Milian-Cannavale imperversa tra Little Italy e Miami ma è mal assortita, tra gigionerie inutili e comicità napoletana fuori posto. Anche l'aspetto propriamente poliziesco della storia fa acqua da tutte le parti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Noioso seguito del precedente "SQUADRA ANTIMAFIA".
leggi la recensione completa di Marco PoggiEnnesimo orrendo film della saga del maresciallo Giraldi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNico Giraldi o er monnezza è indubbiamente un personaggio simpatico,ma in questo film manca Bombolo che avrebbe sicuramente ravvivato il film.
commento di wang yuAnche meglio del primo capitolo
commento di Utente"…e tu, de dove sei?" "Sono di Giava" "Ah…dove se canta, se balla e se chiava"
commento di moviemanche devo dire?che Milian è uno dei miei attori preferiti? che sto film mi ha fatto sbudellare dalle risate? attacateve al come se dice!!!
commento di emilAltro grande film con il grande Nico Giraldi.
commento di Il Pantera