Espandi menu
cerca

Trama

"Ce l'hai un minuto?", questo chiede Oreste, un signore romano sulla cinquantina a Madhi, un giovane ragazzo palestinese, prima di fornirgli le indicazioni stradali necessarie per arrivare dalla periferia romana fino in Palestina. Un lungo viaggio arricchito da divertenti aneddoti e malinconici ricordi, un'evasione dalla solitudine che si trasforma in un incontro surreale e ironico tra i due protagonisti.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una piccola idea, ma sviluppata bene e interpretata simpaticamente da due protagonisti che legano bene e sono credibili. Va anche detto, tuttavia, che i registi devono aver pensato anche a certe situazioni dei primi film di Verdone, o a "Madonna che silenzio c'è stasera" di Francesco Nuti. In ogni caso, un simpatico stacco che sa essere divertente e al quale non si chiede di… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una piccola idea, ma sviluppata bene e interpretata simpaticamente da due protagonisti che legano bene e sono credibili. Va anche detto, tuttavia, che i registi devono aver pensato anche a certe situazioni dei primi film di Verdone, o a "Madonna che silenzio c'è stasera" di Francesco Nuti. In ogni caso, un simpatico stacco che sa essere divertente e al quale non si chiede di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito