Clem (Grant) sta per sposarsi con Priscilla (Kerr), ma il matrimonio va in fumo. Priscilla è troppo presa dalla carriera mentre Clem sogna una moglie dedita alla famiglia. Clem arriva persino a combinare le nozze con una principessa indiana, ma all'ultimo momento torna da Priscilla, l'unica che lo ami veramente. Una delle tante commedie incentrate sulla "guerra dei sessi", non particolarmente brillante.
Un funzionario del ministero degli Esteri americano, stanco delle connazionali troppo emancipate, chiede in moglie la sottomessa figlia del sultano del Bukistan, che ha conosciuto durante un viaggio d’affari: tuttavia, per non compromettere gli importanti accordi commerciali con quel paese, le trattative vengono condotte da una collega più esperta e sua ex fidanzata. Soggetto… leggi tutto
Un funzionario del ministero degli Esteri americano, stanco delle connazionali troppo emancipate, chiede in moglie la sottomessa figlia del sultano del Bukistan, che ha conosciuto durante un viaggio d’affari: tuttavia, per non compromettere gli importanti accordi commerciali con quel paese, le trattative vengono condotte da una collega più esperta e sua ex fidanzata. Soggetto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.