Regia di Mike Flanagan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il finale dà un senso più alto a tutta la storia, ma non è abbastanza per risollevare un film tutto sommato noioso, che per me ha come unico motivo di visione la bellezza della protagonista. Voto 5.
commento di ezzo24Il casting all'inizio lascia perplessi ma regala recitazioni abbastanza all'altezza. La storia si lascia ricordare, la regia di Flanagan è, come sempre, superba. L'etichetta di horror puro gli va stretta: narrativo, fiabesco, sottile e tristemente intuitivo a livello umano. E sopratutto non un ammasso di jumpscare come pare dal marketing.
commento di Yayas82Se il film riconduce la condivisione dei sensi di colpa all'interno di un meccanismo in grado di materializzare sogni ed incubi come i fantasmatici simulacri del pianeta Solaris, questo thriller di amori materni prematuramente interrotti si risolve nell'alternanza di noiose scene di vita domestica e di telefonati sussulti del paranormale.
leggi la recensione completa di maurizio73Tra uno sbadiglio e l'altro, si ripropone il tema à la Badabook, ma in difetto di brividi e lontano dall'horror ...
leggi la recensione completa di undyingIo mi sono un po' stufato di questi new horror che si basano su suggestioni e (tanti) effetti speciali,su tutto aleggia un'atmosfera plumbea e tombale,compresa la coppia che prende il bimbo in affido,vagamente poco credibile.Per quel che puo' valere....per me voto 4.
commento di ezioHorror modestissimo
leggi la recensione completa di Furetto60Suggestivo racconto onirico, lontano però dalla complicatezza degli incubi di Lynch.
leggi la recensione completa di lino99Spesso e volentieri, pur nella sua furberia, riesce a spaventare.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti