Espandi menu
cerca

Trama

Takemura è uno studente in legge che vive con i genitori adottivi e si ritiene particolarmente sfortunato. Ha contratto un debito di 800.000 yen nei confronti di Fukuhara, che un giorno, dopo avergli dato un ultimatum per il pagamento, gli fa una proposta. Se vuole guadagnare il milione di yen che Fukuhara porta con sé, Takemura dovrà camminargli accanto a piedi nel viaggio, o meglio nella passeggiata che Fukuhara ha deciso di intraprendere nella città di Tokyo. Senza farsi troppo pregare, Takemura accetta, e così viene a scoprire destinazione e scopo della passeggiata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono buffi questi giapponesi. Il film è strano e un po' surreale, con dei tratti comici e alcuni momenti molto dolci. Ha una sua strana originalità, pur se alcuni momenti, lo ammetto, sono stati decisamente noiosi.

    commento di giuvax
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014
locandina
Foto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito