Espandi menu
cerca

Trama

Letizia, cresciuta in un istituto, viene adottata da una coppia di zii che non può avere figli. Ma la ragazza nasconde più di un segreto e finirà per sconvolgere l'agiata routine della coppia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Franca Gonella in versione simil-esorcista (ma e' meglio nuda)...per il resto un film veramente inguardabile e senza senso.

    commento di ezio
  • Strano Film anni '70 visionato per 3/4 ma pare proprio una ciofeca nonostante delle scene interessanti.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Seconda regia per Salvatore Bugnatelli, uno dei nomi probabilmente meno noti dell'intera storia del cinema italiano; autore anche della sceneggiatura (insieme all'altrettanto anonimo Lorenzo Artale), il Nostro riesce a confezionare un thriller dal discreto tasso erotico in maniera tanto disastrosa da farlo apparire in più momenti un lavoro esplicitamente comico. Sia per i dialoghi vacui che per… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Seconda regia per Salvatore Bugnatelli, uno dei nomi probabilmente meno noti dell'intera storia del cinema italiano; autore anche della sceneggiatura (insieme all'altrettanto anonimo Lorenzo Artale), il Nostro riesce a confezionare un thriller dal discreto tasso erotico in maniera tanto disastrosa da farlo apparire in più momenti un lavoro esplicitamente comico. Sia per i dialoghi vacui che per…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito