Espandi menu
cerca

Trama

Ricca e viziata, Joan sta per fuggire con un direttore d'orchestra. Suo padre convince il pilota dell'aereo che la deve portare in California a "rapire" la ragazza e a riportargliela, ma un incidente costringe il velivolo a un atterraggio di fortuna che si rivela ben presto galeotto. Grazie ai due protagonisti e al ritmo impresso dal regista, il film è in fondo abbastanza divertente e risultò uno dei grandi successi Warner della stagione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Per sposarsi con un direttore d'orchestra  (Carson) la figlia di un miliardario (Davis) si fa portare in volo dalla California al Nevada e il pilota dell'aereo  (Cagney) la rapisce per portarla nubile al padre.Il viaggio sara' pieno di imprevisti.Una commedia screwball dalla recitazione esuberante e dai risultati un po' deboli e scontati,sia nella trama che nelle scene a sfondo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Per sposarsi con un direttore d'orchestra  (Carson) la figlia di un miliardario (Davis) si fa portare in volo dalla California al Nevada e il pilota dell'aereo  (Cagney) la rapisce per portarla nubile al padre.Il viaggio sara' pieno di imprevisti.Una commedia screwball dalla recitazione esuberante e dai risultati un po' deboli e scontati,sia nella trama che nelle scene a sfondo…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito