Regia di Howard Hawks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una delle tre o quattro migliori commedie degli anni 60
commento di monsieur opalLa grande commedia americana degli anni '60
leggi la recensione completa di darkglobeBellissima commedia con attori in vena e trovate esilaranti.
commento di sillabaAncora esilarante, anche se un po' maschilista. Lui sa tutto della pesca, ma non ha mai pescato. lei è bellina, ma un impiastro.
commento di ENNAHHawks evidenzia la figura del maschio in crisi con un'ironia incontenibile. Oltre la commedia come sempre. 7/8 SOCIOLOGICO
leggi la recensione completa di luca826Cult comico degli anni sessanta
leggi la recensione completa di Furetto60Un'altra commedia del passato che vista oggi, almeno per i miei gusti, manca completamente il bersaglio. Abigail e Easy sono intollerabili, le gag banali e non si ride mai. Guardarlo una perdita di tempo. Voto 4.
commento di HonestFilm anni '60 con Rock Hudson il tutto con qualche battibecco simpatico ma alla lunga sotto sotto,stringi stringi,non si va molto lontano.voto.4.
commento di chribio1Molto americano, ingenuo, forse appena meno insulso di altri, ma quasi tutto prevedibile. Decisamente Hawks è troppo sopravvalutato.
commento di luisasalviUna simpatica e divertente commedia, un po' leggerina se vogliamo, ma che almeno fa passare un paio d'ore rilassati e le gag che si susseguono, non permettono certo allo spettatore di stufarsi: niente male il cast.
commento di steveunBellissimo! Molto ironico e divertente, in certi frangenti è difficile trattenere le lacrime per il troppo riso.
commento di fmetaljack83Hawks è un grande regista e questo sarebbe stato un ottimo film se Susanna non fosse mai esistito. I riferimenti al capolavoro hawksiano sono forzati e stridenti, ma nonostante tutto l'abilità del maestro rende la pellicola comunque gradevole.
commento di ErisDV