Regia di Castellano & Pipolo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Celentano, all'apice del successo anche in ruolo d'attore, riesce a riempire le sale cinematografiche, ma la qualità complessiva del film è parecchio bassa: non ci sono risvolti narrativi interessanti, la regia è svogliata e lo stesso protagonista riesce, in più contesti, a dire solo boiate.
commento di undyingL'ho rivisto dopo tanti anni, piacevole e moolto divertente :-))) alzo il mio voto, 10 !
commento di stokaiserUno dei film più famosi e di successo di Celentano
commento di 90000Abbastanza divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCarino voto 6
commento di eros7378Uno dei film più famosi di Celentano.
leggi la recensione completa di fede993Recensione col vecchio nickname Titanic900:"molto divertente, uno dei film migliori di Celentano diretto da Castellano e Pipolo. bravi tutti quanti."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Le parti migliori sono le partite a poker, per la mimica del molleggiato il resto è mediocrità.
commento di wang yuMemorabile il sicario interpretato dal povero Gianni Magni. Il resto è da cestinare senza remore.
commento di sasso67Il solito film e il solito personaggio per un Adriano Celentano che si compiace troppo.
commento di IGLIUNO DEI PIU' BEI FILM
commento di benignaccioUna delle commedie + simpatiche di Celentano.Le gags non mancano ed anche un certo garbo.Film senza eccessive pretese che stà a buon diritto nella cosiddetta 'commedia all'italiana'.
commento di GREENYHa dato l'opportunità a Celentano di mettersi nei panni di Dio. Si sorride, ma nulla più …
commento di Daltonmolto divertente, uno dei film migliori di Celentano diretto da Castellano e Pipolo. bravi tutti quanti.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Ci sono volte in cui Celentano, guidato da qualcuno e non da se stesso, risulta irresistibile, e questa è una di quelle volte.
commento di Ramito