Regia di Marie-Castille Mention Schaar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pare una Storia effettivamente reale di Disgregazione Sociale Giovanile per poi virare verso ambiti più Storici e da non dimenticare ma il tutto non mi ha dato un certo fascino.voto.4.
commento di chribio1Che età difficile l'adolescenza! Ma per fortuna ci sono insegnanti che sanno tirar fuori dai ragazzi la loro ricchezza anche quando è ben nascosta sotto la loro insolenza. Bel film.
commento di Artemisia1593La storia vera di una classe che scopre la shoah
leggi la recensione completa di ottodueLa storia è vera, qualche concessione all’abbellimento romanzesco e un pizzico di approssimazione nel tratteggio dei personaggi e nel percorso evolutivo della classe protagonista si perdona, non sono le ragioni dell’arte che s’impongono in questo film, c’è altro.
leggi la recensione completa di yumeLa scuola finalmente letta e rappresentata, come il luogo ideale per la trasmissione del sapere.Anche se molto (quasi tutto) è prevedibile in questa storia, la formula comunque funziona grazie soprattutto alla bella prova di Ariane Ascaride, la sua protagonista.
commento di (spopola) 1726792