L'assassinio di un pittore scatena una reazione di delitti e di passioni al centro della quale sta la diabolica Valeria.Infimo tentativo di sfruttare la bellezza della Di Lazzaro, per di più andato a vuoto.
Unica cosa da segnalare una Dalila 40enne ancora bonazza assai lasciando ovviamente da parte il fatto che definirla attrice era una bestemmia imperdonabile.
Che dire: in quegli anni di attrici ed attricette sculasciate in video ne sono passate parecchie ma si accompagnavano ai vari Pierino, Banfi,Montagnani,Bombolo e due risate si facevano pure..
Certo che la Di Lazzaro, ormai verso i quaranta, se la cava ancora bene. Ecco, fine delle cose positive da dire su questo film: non che nelle sue intenzioni ci volesse dire molto di più. Soggetto e sceneggiatura - che naufragano molto presto in un oceano di dozzinale erotismo patinato - sono firmati da Roberto Leoni, il cui più grande successo della carriera di autore… leggi tutto
Certo che la Di Lazzaro, ormai verso i quaranta, se la cava ancora bene. Ecco, fine delle cose positive da dire su questo film: non che nelle sue intenzioni ci volesse dire molto di più. Soggetto e sceneggiatura - che naufragano molto presto in un oceano di dozzinale erotismo patinato - sono firmati da Roberto Leoni, il cui più grande successo della carriera di autore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Unica cosa da segnalare una Dalila 40enne ancora bonazza assai lasciando ovviamente da parte il fatto che definirla attrice era una bestemmia imperdonabile. Che dire: in quegli anni di attrici ed attricette sculasciate in video ne sono passate parecchie ma si accompagnavano ai vari Pierino, Banfi,Montagnani,Bombolo e due risate si facevano pure..
commento di MARPESSATO61Eros assai patinato con la Friulana Di Lazzaro e nulla di più da ricordare.voto.0.
commento di chribio1