Regia di Elia Kazan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo e ricco di poesia.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDa una storia vera arrivata all'orecchio di Kazan uno dei pochi e certamente il migliore film che affronta il problema della repressione sessuale degli adolescenti. La soluzione non è facile o perlomeno non è indolore! La Loren scippo' l'Oscar alla Wood!
commento di marco bivabbè ma praticamente film tv ha svelato (quasi) tutta la trama, lo stavo vedendo ma ormai credo che cambierò canale.
commento di moranTorbido e appassionato. Un melò dai grandi contrasti, il cui "splendore" non si è per nulla affievolito nel corso degli anni. Diretto da un Kazan in stato di grazia e con un cast perfetto.
commento di NatalieUn film da amare. Grande spessore artistico di Natalie Wood e capolavoro di Kazan.
commento di XCR30Il film non decolla mai e la drammaticità diventa spesso comicità. Beatty scimiotta Dean ma rimane un bambolotto senza senso. La Wood è deliziosa come sempre ma da sola non basta a reggere tutto il film.
commento di Tex Murphyindimenticabile
commento di bocchanun po' pesantuccio, ma molto acuminato e preciso nell'indagine sociologica, con una distinzione interessante tra piccola borghesia (perbenista) e alta borghesia (volgare)
commento di ed wood