Trama
Aspirante poliziotto trasformatosi in camionista dopo un matrimonio fallito, Keith Hunter Jesperson strangola la sua prima vittima a seguito di un ragionamento, rimettendosi in viaggio il giorno dopo come se nulla fosse accaduto. Nell'arco di cinque anni, si rende poi colpevole di almeno otto omicidi di donne, lasciando come firma degli scarabocchi di facce felici. Quando per uno degli omicidi le autorità arrestano una donna e il suo fidanzato, Jesperson inizia a schernire la polizia con una serie di inquietanti lettere ai giornali e scritte sui muri.
Note
Ispirato a una storia vera.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Film tratto da una Storia vera che nonostante vari risvolti cupi e tristi oltre che sanguinolenti,riesce a tenere viva l'attenzione fino alla fine.In gamba gli Attori chiamati nel Cast anche la stessa Gloria Reuben,già vista anni fa negli stessi panni d'Investigatrice in qualche Puntata di "Missing".voto.7.5.
commento di chribio1Discreto ritratto di un serial killer. Bravi i due attori principali. 7
commento di 75lukaTutto sommato il film è ben fatto , ripercorre una storia vera, l’unica cosa che non mi è piaciuta sono le scene di violenza sugli animali (che per fortuna non si vedevano molto) . Il protagonista è stato molto bravo in questa parte
commento di Utente rimosso (arwen88)