Xiaowei è un demone dalle sembianze femminili che si nutre del cuore degli uomini, fornitigli periodicamente da un altro demone ossessivamente innamorato di lei anche se non ricambiato. Xiaowei sogna anche il vero amore e lo trova nel soldato May Yong. Costui è però già sposato con Peirong: il demone decide così di entrare nella casa di Yong come concubina cercando di mettere in crisi il suo matrimonio. Nel frattempo il fratello di Yong e una cacciatrice di demoni cominciano a nutrire sospetti sul conto della nuova arrivata.
Sulla scia di >Storia di fantasmi cinesi>esteticamente è un bel film,ci sono pochi effetti speciali,anche i combattimenti sono pochi ma ben fatti.Molto interessante il cast di attrici principali.
Gordon Chan è un regista del quale ho visto numerosi film, ma ogni volta non mi hanno mai coinvolto più di tanto rivelandosi spesso non proprio inguardabili ma sicuramente delle mezze delusioni. Anche questo PAINTED SKIN, con un sequel del 2012, non fa che riconfermare la regola. Il film riprende quel sottogenere che si muove a metà tra il wuxia e l'horror, del quale Ching Siu-tung si… leggi tutto
Gordon Chan è un regista del quale ho visto numerosi film, ma ogni volta non mi hanno mai coinvolto più di tanto rivelandosi spesso non proprio inguardabili ma sicuramente delle mezze delusioni. Anche questo PAINTED SKIN, con un sequel del 2012, non fa che riconfermare la regola. Il film riprende quel sottogenere che si muove a metà tra il wuxia e l'horror, del quale Ching Siu-tung si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sulla scia di >Storia di fantasmi cinesi>esteticamente è un bel film,ci sono pochi effetti speciali,anche i combattimenti sono pochi ma ben fatti.Molto interessante il cast di attrici principali.
commento di wang yu