Trama
Il Presidente di uno stato africano di nuova costituzione, si reca a Washington per acquistare un'industria chimica. Il Wasp, un sidacato del crimine a livello internazionale, organizza un attentato contro il presidente, mentre l'Uncle, un'organizzazione segreta che combatte il crimine, si attiva per sventarlo. Napoleon Solo ed Elaine May Donaldson, agenti dell'Uncle, sono in prima fila nell'azione. Ennesima versione cinemtaografica del telefilm "L'uomo dell'Uncle". Scialbo come thriller, malgrado i frequenti colpi di scena, il film si nutre di luoghi comuni. Nè la regia nè gli interpreti sono in grado di vivificare la narrazione.
Recensioni
Avventure dell'agente Napoleon Solo e del suo socio Ilya Kuryakin tratte dalla serie tv "L'uomo dell'U.n.c.l.e.", molto nota negli anni'60. La presenza del cast di primo piano non inganni, la confezione è proprio da piccolo schermo, anche se Luciana Paluzzi è affascinante e Robert Vaughn e David McCallum sono simpatici. leggi tutto
1 recensioni negative
Avventure dell'agente Napoleon Solo e del suo socio Ilya Kuryakin tratte dalla serie tv "L'uomo dell'U.n.c.l.e.", molto nota negli anni'60. La presenza del cast di primo piano non inganni, la confezione è proprio da piccolo schermo, anche se Luciana Paluzzi è affascinante e Robert Vaughn e David McCallum sono simpatici.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.