Regia di Ruben Östlund vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Boh.
leggi la recensione completa di giansnow89Aspettare che accada qualcosa in questo film è come entrare in una grotta e guardare crescere le stalagmiti.
commento di alphamamma mia, che noia. Non mi vergogno a confessare che, dopo venti minuti, l'ho stoppato.
commento di Roberto MorottiScemenza fatta alla meno peggio.
commento di gruvierazVolevo entrare nello schermo con un carrarmato e sfondare tutto
commento di sticazziRealismo distaccato. La routine della vacanza in montagna, intervallata da momenti di drammaticità infantile. Buon risultato.
commento di albiclauna tragedia psicologica.. o una commedia psicologica ??.. troppo lenta.. poca tensione..annoia.. ma un'interpretazione buona.. voto 5
commento di nicelady55Distruzione di un rapporto di coppia à la 'nordica'. 7 COSTANTE
leggi la recensione completa di luca826Rivisto di recente, riporto qui la mia recensione, un po’ in contro-tendenza, scritta dopo la visione in sala, all’uscita italiana di questo film (11 Maggio 2015).
leggi la recensione completa di laulillaUn film che guarda ad Haneke non raggiungendo la profondità delle sue opere ma restando certamente dignitoso. Voto 7.5
commento di fra_pagaCredetemi,oltre questo c'è solo là canna del gas.
commento di aristarcoUna famiglia svedese in settimana bianca si trova in pericolo per una slavina e il padre fugge. La madre è rosa dal tarlo del possibile abbandono...
commento di ENNAHIntelligente, inquietante ed originalissimo film neo-bergmaniano dal sapore vagamente fantapsicologico. Voto 7.
leggi la recensione completa di ezzo24Demenziale, senza capo ne coda, assurdo. Insomma una schifezza
commento di corradopFidatevi, le grosse turbe psichiche le ha Östlund, regista e sceneggiatore: inqualificabile ciofeca
commento di francaracciosembra sempre stia tutto per esplodere (e a un certo punto la minaccia si fa concreta con un effetto mozzafiato). poi, come per incanto, ritorna la quiete...ma è solo apparente, perché anche la più semplice realtà è, in fin dei conti, molto più enigmatica e imperscrutabile del previsto.
commento di giovenostaForza maggiore è un'opera interessante per la forte impronta stilistica e concettuale del suo autore che, pur non rispondendo sempre alle domande che pone, dimostra un occhio accorto per le difficoltà relazionali dell'uomo moderno.
leggi la recensione completa di MalpasoBuon lavoro
leggi la recensione completa di Furetto60Non è male ma al riguardo è stato detto e fatto meglio.
leggi la recensione completa di tobanis