Massimo (Stefano Accorsi), dopo molti anni di matrimonio, si scopre ancora profondamente innamorato della moglie (Vittoria Puccini) e decide di recarsi da un fioraio (Gianfelice Imparato) per un spedirle un mazzo di fiori. Il semplice gesto però gli svelerà realtà inaspettate.
"Io non ti conosco" diretto nel 2013 da Stefano Accorsi, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta di Massimo, dopo molti anni di matrimonio e una figlia,si scopre ancora profondamente innamorato della moglie,esce di casa per comprare dei fiori da spedirle a domicilio, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Il Cortometraggio… leggi tutto
"Io non ti conosco" diretto nel 2013 da Stefano Accorsi, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta di Massimo, dopo molti anni di matrimonio e una figlia,si scopre ancora profondamente innamorato della moglie,esce di casa per comprare dei fiori da spedirle a domicilio, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Il Cortometraggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.