Hannah e Tahir provengono da mondi differenti ma quando si incontrano entrambi sono nella stessa situazione: senzatetto per le strade di New York. Per capire come siano arrivati lì, occorre ritornare indietro nel passato e conoscere le loro storie, fatte di perdita, amore, speranza e redenzione. Per andare avanti e avere un futuro, Hannah e Tahir capiranno presto di avere bisogno l'uno dell'altra.
Una messa in scena troppo finta ed artificiosa ed un pietismo manierato zavorrano quest'opera fatta in casa della famiglia Bettany-Connelly. Del tutto assente anche la critica sociale e Dio sa quanto ce ne sarebbe stato bisogno. Qui l'unica cosa realistica ed impressionante è la smunta ed eccessiva magrezza dell'attrice americana.
Il menage artistico tra Paul Bettany e Jennifer Connelly ha poco da spartire con quello matrimoniale. Se il secondo infatti procede a gonfie vele accompagnato da una prole numerosa e felice, il primo si deve accontentare di circuiti laterali e di apparizioni non proprio memorabili, come ben ricordano i pochi che hanno visto il darwiniano "Creation" a cui entrambi hanno partecipato. Ed è… leggi tutto
Il menage artistico tra Paul Bettany e Jennifer Connelly ha poco da spartire con quello matrimoniale. Se il secondo infatti procede a gonfie vele accompagnato da una prole numerosa e felice, il primo si deve accontentare di circuiti laterali e di apparizioni non proprio memorabili, come ben ricordano i pochi che hanno visto il darwiniano "Creation" a cui entrambi hanno partecipato. Ed è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ben recitato, ma la sceneggiatura è abbastanza insulsa quando non è patetica.
commento di gruvierazUna messa in scena troppo finta ed artificiosa ed un pietismo manierato zavorrano quest'opera fatta in casa della famiglia Bettany-Connelly. Del tutto assente anche la critica sociale e Dio sa quanto ce ne sarebbe stato bisogno. Qui l'unica cosa realistica ed impressionante è la smunta ed eccessiva magrezza dell'attrice americana.
commento di bombo1