Regia di Richard Glatzer, Wash Westmoreland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film drammatico, con un tema molto attuale. Regia e cast di un buon livello. Coinvolge lo spettatore ma lo sconvolge anche! Una realtà che può capitare a tutti. Da vedere, Voto 7
commento di nicelady55Julianne Moore da Oscar
leggi la recensione completa di claudio1959...."è meglio avere un cancro che l'Alzehimer", cosi recita nel film la protagonista, Julianne Moore. Un film molto triste, te ne accorgi piano piano...fino alla fine, mano a mano con la protagonista. voto 7
commento di ivcaviccVeramente un film ben fatto , non trovo affatto che sia un film strappalacrime come lo descrivono alcuni, questi tipi di film sono la descrizione di situazioni reali e molto serie. L’interpretazione è stata molto buona da parte di tutti, il finale è straziante
commento di Utente rimosso (arwen88)Classico Film strappa-Lacrime nonostante il Tema Medico sia importante e le buone Interpretazioni,non convince del tutto.voto.5.
commento di chribio1Grande interpretazione della Moore, ma il film è un po' troppo strappalacrime. Voto 6 per me.
commento di ssiboni6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeUn film sulla morte durante la vita, non alla fine, un film sulla " Malattia della Doppia Morte". Inesorabile.
commento di blualberto1966Film commovente e fatto abbastanza bene. Un po' triste perché la nostra memoria siamo noi e perderla significa morire un po' per giorno come sta accadendo a mio padre. Per questo l'ho voluto vedere.
commento di Artemisia1593Film toccante su una donna di successo, ricercatrice e docente che vede la propria intelligenza svanire un po' alla volta a causa di una forma rara di Alzehimer. A volte un po' melenso, ma lei è molto brava.
commento di ENNAHAngosciante e relistico
leggi la recensione completa di Furetto60