Trama
Uno scienziato possiede un prisma termico capace di assicurareil dominio sul mondo. La terribile arma attira i malvagi; Solo e Kuriakin, due agenti del controspionaggio, devono quindi affrontare mille pericoli per salvare l'umanità. L'idea di partenza non sarà originale, ma il meccanismo del film è ben oliato da trovate e colpi di scena a ritmo costante.Spionistico spettacolare e ironico.
Recensioni
Le avventure cinematografiche di Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) si cncludono con questa "pellicola". Gli agenti dell' U.n.c.l.e. sono alla ricerca di un prisma termico, ma se la devono vedere con le solite spie doppiogiochiste. La bravura di John Carradine, padre di David e Keith, è indubbia, ma anche Bradford Dillman è sempre stato un ottimo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Le avventure cinematografiche di Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) si cncludono con questa "pellicola". Gli agenti dell' U.n.c.l.e. sono alla ricerca di un prisma termico, ma se la devono vedere con le solite spie doppiogiochiste. La bravura di John Carradine, padre di David e Keith, è indubbia, ma anche Bradford Dillman è sempre stato un ottimo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.