Peter Devereaux (Pierce Brosnan), ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.
Discreto thriller . Si capisce da subito chi vince e come finirà. Unica suspense é chi é il più cattivo dei cattivi ( e sono tanti tra CIA, russi, ceceni e serbi )
Pierce Brosnan che mostra le gengive, salta come un grillo e corre come un damerino. No grazie. Certi attori proprio non vogliono accettare l'età che avanza.
"Una volta ti chiamavano November Man, perché dopo che passavi tu, tutto finiva, come d'autunno". Soprannome che è tutto un programma quello di Peter Deveraux ( Pierce Brosnan), ex agente CIA richiamato sul campo per un operazione non propriamente ortodossa, ossia recuperare in incognito una testimone chiave (Olga Kurylenko) per inchiodare il futuro presidente Russo . Ma sulle… leggi tutto
Un anziano agente della CIA ormai in pensione , rientra in gioco in un' azione che potrà decidere il futuro dei rapporti tra USA e Russia ... L' esperto Roger Donaldson dirige questo spy thriller basato su di un romanzo di Bill Granger . La confezione non è riccamente scenografica come nei blockbuster di James Bond ( piuttosto anonime risultano le locations jugoslave ) , ma…
"Una volta ti chiamavano November Man, perché dopo che passavi tu, tutto finiva, come d'autunno". Soprannome che è tutto un programma quello di Peter Deveraux ( Pierce Brosnan), ex agente CIA richiamato sul campo per un operazione non propriamente ortodossa, ossia recuperare in incognito una testimone chiave (Olga Kurylenko) per inchiodare il futuro presidente Russo . Ma sulle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Discreto thriller . Si capisce da subito chi vince e come finirà. Unica suspense é chi é il più cattivo dei cattivi ( e sono tanti tra CIA, russi, ceceni e serbi )
commento di Levis2004Un discreto spy thriller ...
leggi la recensione completa di daniele64Farraginoso.
commento di gruvierazPierce Brosnan che mostra le gengive, salta come un grillo e corre come un damerino. No grazie. Certi attori proprio non vogliono accettare l'età che avanza.
commento di movieman