Regia di Kevin Kolsch, Dennis Widmyer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Straziante, affligente, doloroso, inquietante ma anche sorprendente. Starry eyes rappresenta un viaggio (scomodo) negli abissi dell'animo umano quando solitudine, delusione e abbandono divorano i sentimenti, senza lasciare nemmeno le briciole dell'umana pietà.
leggi la recensione completa di undyingA me non è piaciuto..
commento di PepsinaAssolutamente bello e da non perdere...si va verso la fine in un crescendo di terrore e ammazzamenti truculenti....brrrr.....
commento di ezioRagazzi correte a comprarlo in blu ray...questo film è bello quanto kill list se non di più (giusto per citare un altro film con una qualità eccezionale). A me ha fatto venire i brividi ed è un film che emana continua tensione in crescendo. Non solamente da vedere ma da avere!!
commento di LucaJazz94Piccolo horror mefistofelico, declina la parabola metacinematografica di un'aspirante starlette off hollywood cui il tentacolare settarismo produttivo riserva un ruolo da sanguinaria adepta vendicatrice destinato a confondersi con la sua stessa vicenda umana. Alexandra Essoe si tira i capelli, ma è bella lo stesso.
leggi la recensione completa di maurizio73