Determinata a diventare un'attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L'opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bello e al contempo terrificante.
Straziante, affligente, doloroso, inquietante ma anche sorprendente. Starry eyes rappresenta un viaggio (scomodo) negli abissi dell'animo umano quando solitudine, delusione e abbandono divorano i sentimenti, senza lasciare nemmeno le briciole dell'umana pietà.
Ragazzi correte a comprarlo in blu ray...questo film è bello quanto kill list se non di più (giusto per citare un altro film con una qualità eccezionale).
A me ha fatto venire i brividi ed è un film che emana continua tensione in crescendo. Non solamente da vedere ma da avere!!
Piccolo horror mefistofelico, declina la parabola metacinematografica di un'aspirante starlette off hollywood cui il tentacolare settarismo produttivo riserva un ruolo da sanguinaria adepta vendicatrice destinato a confondersi con la sua stessa vicenda umana. Alexandra Essoe si tira i capelli, ma è bella lo stesso.
Sarah (Alex Essoe), per quanto giovane e bella, conduce una esistenza infelice: lavora come cameriera in un fast food e frequenta spiantati artisti che non riescono ad affermarsi in nessun campo. Sarah, di provino in provino, tenta disperatamente di essere ingaggiata come attrice fino a quando non le capita di essere notata dal produttore del film The silver scream: in… leggi tutto
Avvenente cameriera in un fast food con ambizioni da attrice cinematografica, la giovane Sarah è affetta da una grave forma di tricotillomania, che ha l'effetto di sedare i suoi frequenti ed incontrollati attacchi d'ira. Il casting per il nuovo film horror di una misconosciuta compagnia di produzione diventa così per lei l'occasione di riscattarsi da una vita di … leggi tutto
Sarah sogna di diventare famosa come attrice, ma deve accontentarsi di un lavoro umile, di provini inconsistenti, e di amiche che paiono piuttosto scettiche sulle sue possibilità di sfondare. La speranza di ottenere un ruolo in un film horror sembra il punto di svolta della sua carriera, in realtà, verrà a contattato con un produttore che, dopo averle chiesto dei favori… leggi tutto
Sarah sogna di diventare famosa come attrice, ma deve accontentarsi di un lavoro umile, di provini inconsistenti, e di amiche che paiono piuttosto scettiche sulle sue possibilità di sfondare. La speranza di ottenere un ruolo in un film horror sembra il punto di svolta della sua carriera, in realtà, verrà a contattato con un produttore che, dopo averle chiesto dei favori…
La scalata al successo, la discesa negli inferi. Un'opera difficilmente classificabile, poderosa nel definire gli oscuri crismi della protagonista, immersa nel grigiore hollywoodiano e nell’esplorazione di un microcosmo malefico e occulto. Il pre-finale è un exploit gore-splatter che mette i brividi, l’epilogo è impura purificazione. Stupenda Alex Essoe. Un capolavoro.
Il prezzo del successo. L'opportunità di sfondare che spinge a lasciarsi da parte remore o scrupoli di coscienza, anche quando intrinsecamente il proprio carattere ci induce a rifiutare certi spiacevoli compromessi. Sarah Walker è una bellissima ragazza che da tempo tenta di sfondare come attrice a Hollywood, sbarcando il lunario come cameriera di fast food, e condividendo un…
Sarah (Alex Essoe), per quanto giovane e bella, conduce una esistenza infelice: lavora come cameriera in un fast food e frequenta spiantati artisti che non riescono ad affermarsi in nessun campo. Sarah, di provino in provino, tenta disperatamente di essere ingaggiata come attrice fino a quando non le capita di essere notata dal produttore del film The silver scream: in…
Lontano dai fasti dei periodi migliori, il mese di luglio non contempla uscite fragorose, ma cerca riscatto annoverando numerosi titoli da recuperare.… segue
Avvenente cameriera in un fast food con ambizioni da attrice cinematografica, la giovane Sarah è affetta da una grave forma di tricotillomania, che ha l'effetto di sedare i suoi frequenti ed incontrollati attacchi d'ira. Il casting per il nuovo film horror di una misconosciuta compagnia di produzione diventa così per lei l'occasione di riscattarsi da una vita di …
Starry Eyes non mi è parso un film pienamente riuscito, comunque elementi interessanti ci sono, come pure aspetti positivi. La storia in verità è molto semplice e rielabora il classico patto con il diavolo, la vendita della propria anima in cambio di successo e fama.
Intendiamoci che la protagonista oltre ad essere bella è anche molto brava: disegna un personaggio…
La trama del film è alquanto debole, molte scene risultano essere eccessivamente banali e scontate. La sceneggiatura e la fotografia sono eccezionali, gli attori impeccabili. In particolare l'attrice protagonista, Alexandra Essoe, ha messo in mostra il suo ineccepibile talento, dimostrando di essere un'attrice adatta a diversi generi cinematografici ed è stata, senza dubbio, una…
“Il tuo volto sarà su una locandina. La locandina sarà su una parete. La parete di un ingresso, un ingresso di un cinema. Un cinema con una insegna: “The Silver Screem”!”
Hollywood. Sarah è una giovane attrice di talento, che passa da un casting all'altro in cerca di una parte giusta. Per pagarsi l'affitto di un piccolo appartamento che condivide…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Straziante, affligente, doloroso, inquietante ma anche sorprendente. Starry eyes rappresenta un viaggio (scomodo) negli abissi dell'animo umano quando solitudine, delusione e abbandono divorano i sentimenti, senza lasciare nemmeno le briciole dell'umana pietà.
leggi la recensione completa di undyingA me non è piaciuto..
commento di PepsinaAssolutamente bello e da non perdere...si va verso la fine in un crescendo di terrore e ammazzamenti truculenti....brrrr.....
commento di ezioRagazzi correte a comprarlo in blu ray...questo film è bello quanto kill list se non di più (giusto per citare un altro film con una qualità eccezionale). A me ha fatto venire i brividi ed è un film che emana continua tensione in crescendo. Non solamente da vedere ma da avere!!
commento di LucaJazz94Piccolo horror mefistofelico, declina la parabola metacinematografica di un'aspirante starlette off hollywood cui il tentacolare settarismo produttivo riserva un ruolo da sanguinaria adepta vendicatrice destinato a confondersi con la sua stessa vicenda umana. Alexandra Essoe si tira i capelli, ma è bella lo stesso.
leggi la recensione completa di maurizio73