Freschi di nozze, Paul e Bea viaggiano fino a un remoto lago nelle campagne canadesi per la loro luna di miele. Poco dopo l'arrivo, Paul trova Bea errante e disorientata nel bel mezzo della notte. Non appena il comportamento della moglie diventa sempre più strano, Paul inizia a sospettare che qualcosa di più sinistro di un semplice episodio di sonnambulismo abbia avuto luogo nei boschi.
Francamente deludente.....non è un thriller, non è un film di fantascienza......non si sa bene cosa sia......almeno per un'ora.
Il basso budget non giustifica certo lo scarso risultato
Bea e Paul si sono appena sposati e decidono di passare una super romantica luna di miele in una casetta tra i boschi, di proprietà dei genitori di lei, in perfetta solitudine in mezzo alla natura incontaminata o quasi, in riva a un lago.. Un giorno vanno al ristorante del paese e vengono accolti con diffidenza finché Bea non riconosce nel ristoratore un suo vecchio amico… leggi tutto
Gli sposini Bea (Leslie,del Trono Di Spade) e Paul ( Treadaway) decidono di passare la luna di miele in un cottage in riva a un lago.Poi Paul trava la moglie nel bosco in stato confusionale,senza alcun ricordo di cosa le sia capitato....e' l'inizio di un incubo che ci perseguita fino alla fine in un modo sinistro e inquietante.Al suo esordio da regista,la 26enne Leigh Janiak guarda ai classici… leggi tutto
Paul e Bea sono due novelli sposi che decidono di passare la loro "honeymoon" in un cottage di proprietà della famiglia della sposa. Dopo un inizio romantico, però, lei inizia a comportarsi in maniera anomala, come fosse posseduta da qualcosa o da qualcuno.
L'horror/thriller di Leight Janiak gira a vuoto per quasi un'ora, dove lo spettatore assiste inerme alle scaramucce… leggi tutto
HONEYMOON (2014)
Due giovani sposi decidono di passare la loro luna di miele in una baita di montagna lungo la riva di un lago canadese. Si conoscono appena ma si amano e sono attratti…una notte però Bea ha un episodio di sonnambulismo e Paul incomincia a sospettare di un lato nascosto di sua moglie.
La scenografia è suggestiva…con la foglia di acero che…
Tra prodezze coniugali e immersioni nella fauna boschiva, questo body-horror, per quanto minimale e sostanzialmente ripetitivo, riesce a infondere una sensazione di disagio fisico e psicologico di fronte al manifestarsi di un male misterioso e primitivo. A conti fatti risulta forse più un ibrido, ma l’intrigo “antropomorfo” dell’epilogo resta impresso. Convincente…
In questo b-movie non vi è niente di originale: tutto già detto, tutto già visto. Eppure questa massa di stereotipi dell'horror, del thriller psicologico e della sci-fi viene amalgamata sapientemente in un'opera che ha una sua inquietante identità. Si viene accompagnati passo passo nell'incubo della perdita e si sente l’angoscia dello svanire di qualcosa di…
Recuperato questo buon horror secondario, bella la fotografia e scenografia nel suo complesso, location suggestive canadesi... Trama nel suo complesso carina e a forte impatto psicologico. Diffidate dai soliti horror.
Rose Leslie: "diva" rossa, ci sà fare, piace, ha carisma e un fascino unico Harry Treadaway: un buon esordio, buona la sua prova "primaria"
La regista,…
“HoneyMoon”, l’opera prima di Leigh Janiak, classe 1980, che oltre a dirigerla ne scrive la sceneggiatura con l’altrettanto esordiente Phil Graziadei, è l’ennesima (sciocchina, stupidina, carina, ma che va dritta al punto, e con momenti “dolcemente” cronenberghiani di esfiltrante estirpazione anatomica, anche se il corpo…
Salve a tutti, come ben sapete, almeno chi mi segue da tempo, saprete che uno dei miei generi preferiti è il thriller intriso perchè no, con altri generi dove prediligo l'horror ma anche quello…
Un giovane coppia di sposini, carini e briosi (sin troppo loquaci), si reca in luna di miele nei boschi canadesi ameni ove la moglie trascorse sereni periodi di vacanza estiva con la famiglia: la coppia infatti decide di soggiornare nella vecchia baita della famiglia di lei, rimasta intatta al passare del tempo.
Ben presto alla spensieratezza che accompagna la coppia, suentra un clima di…
Con Honeymoon si chiude un'ideale trilogia horror sulla coppia, che inizia con Twentynine Palms e prosegue con Antichrist. In tutte e tre le pellicole, la natura, raffigurata come luogo mentale, gioca un ruolo decisivo atto a liberare le voglie ataviche e primigenie dei protagonisti delle tre pellicole elencate poc'anzi: i personaggi, difatti, risultano svincolati da ogni regola sociale od…
Honeymoon film del 2014 che si basa sul genere thriller/horror/psicologico , uno dei tanti film di questo genere prodotti con un budget ridotto all'osso quasi , visto il solo milione di dollari speso per completare la pellicola , il regista , anzi la regista di questo film è Leigh Janiak che esordisce con questa pellicola nel cinema con questa che ha tutta l'apparenza di…
Gli sposini Bea (Leslie,del Trono Di Spade) e Paul ( Treadaway) decidono di passare la luna di miele in un cottage in riva a un lago.Poi Paul trava la moglie nel bosco in stato confusionale,senza alcun ricordo di cosa le sia capitato....e' l'inizio di un incubo che ci perseguita fino alla fine in un modo sinistro e inquietante.Al suo esordio da regista,la 26enne Leigh Janiak guarda ai classici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
M I O D I O . . . . .
commento di Tex MurphyIl corpo della sposa.
leggi la recensione completa di mckFrancamente deludente.....non è un thriller, non è un film di fantascienza......non si sa bene cosa sia......almeno per un'ora. Il basso budget non giustifica certo lo scarso risultato
commento di ripley20016
commento di eros7378Una commedia romantica che si trasforma in un agghiacciante incubo....tra Cronenberg e Polanski.incoraggiante esordio della regista Leigh Janiak.
leggi la recensione completa di ezioFilm abbastanza brutto, personaggi e dialoghi stupidissimi a livelli bassissimi...
commento di amon797