Una banda di scassinatori penetra nell'appartamento di Carlo, un cameriere imbranato, per svaligiare il caveau della banca sottostante, dove oltre ai soldi, è custodito un anello preziosissimo per la speciale lega metallica di cui è composto. Inopportunamente rientrato a casa, Carlo subisce varie traversie, ma poi aiuta i ladri, a loro volta derubati da un'organizzazione spionistica internazionale, nel tentativo di recuperare l'anello. Film comico che si sfilaccia semplicemente, a parte qualche battuta divertente, in una scontata parodia dei film spionistici alla 007.
Volti da antologia della Bellezza come quello della co-protagonista Tesera Gimpera valgono già da soli il prezzo del biglietto; purtroppo per la straordinariamente avvenente spagnola (dai tratti però fortemente nordeuropei), in Spia spione non c'è granchè di altro da vedere. Si tratta infatti dell'ennesima rilettura ironica delle pellicole con protagonista James Bond; la sceneggiatura dello… leggi tutto
Volti da antologia della Bellezza come quello della co-protagonista Tesera Gimpera valgono già da soli il prezzo del biglietto; purtroppo per la straordinariamente avvenente spagnola (dai tratti però fortemente nordeuropei), in Spia spione non c'è granchè di altro da vedere. Si tratta infatti dell'ennesima rilettura ironica delle pellicole con protagonista James Bond; la sceneggiatura dello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.