Espandi menu
cerca

Trama

Isola di Cipro. Un gruppo di mercenari ha ricevuto l'ordine di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver compiuto la loro missione sono sulla spiaggia in attesa di chi deve venirli a prendere quando qualcosa va storto: vengono attaccati e, nel conflitto a fuoco che ne segue, la nave che doveva permettere loro di fuggire dall'isola viene distrutta. Intrappolati sull'isola, gli uomini inizieranno una scorribanda di sangue, razzie e stupri.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dirty Seven-La Belva dalle calda pelle" diretto nel 1982 da Bruno Fontana, devo dire che è il Film che non ti aspetti. La storia si svolge nell'Isola di Cipro, dove un gruppo di mercenari hanno avuto la missione di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver fatto il loro lavoro e aspettano sul mare chi le viene a prendere,qualcosa va storto perché gli sparano addosso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Abbandonato su un'isola, un manipolo di sette guerriglieri sfoga la sua frustrazione eccedendo nella violenza. Molto presto la fuga diventerà un obbiettivo secondario, oscurato dalla necessità di sopravvivere.   Prima e ultima regia cinematografica di Bruno Fontana, altrimenti (molto poco) noto come sceneggiatore di qualche B o C-movie; Fontana firma anche qui il copione,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dirty Seven-La Belva dalle calda pelle" diretto nel 1982 da Bruno Fontana, devo dire che è il Film che non ti aspetti. La storia si svolge nell'Isola di Cipro, dove un gruppo di mercenari hanno avuto la missione di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver fatto il loro lavoro e aspettano sul mare chi le viene a prendere,qualcosa va storto perché gli sparano addosso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Abbandonato su un'isola, un manipolo di sette guerriglieri sfoga la sua frustrazione eccedendo nella violenza. Molto presto la fuga diventerà un obbiettivo secondario, oscurato dalla necessità di sopravvivere.   Prima e ultima regia cinematografica di Bruno Fontana, altrimenti (molto poco) noto come sceneggiatore di qualche B o C-movie; Fontana firma anche qui il copione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito