Isola di Cipro. Un gruppo di mercenari ha ricevuto l'ordine di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver compiuto la loro missione sono sulla spiaggia in attesa di chi deve venirli a prendere quando qualcosa va storto: vengono attaccati e, nel conflitto a fuoco che ne segue, la nave che doveva permettere loro di fuggire dall'isola viene distrutta. Intrappolati sull'isola, gli uomini inizieranno una scorribanda di sangue, razzie e stupri.
"Dirty Seven-La Belva dalle calda pelle" diretto nel 1982 da Bruno Fontana, devo dire che è il Film che non ti aspetti. La storia si svolge nell'Isola di Cipro, dove un gruppo di mercenari hanno avuto la missione di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver fatto il loro lavoro e aspettano sul mare chi le viene a prendere,qualcosa va storto perché gli sparano addosso… leggi tutto
Abbandonato su un'isola, un manipolo di sette guerriglieri sfoga la sua frustrazione eccedendo nella violenza. Molto presto la fuga diventerà un obbiettivo secondario, oscurato dalla necessità di sopravvivere.
Prima e ultima regia cinematografica di Bruno Fontana, altrimenti (molto poco) noto come sceneggiatore di qualche B o C-movie; Fontana firma anche qui il copione,… leggi tutto
"Dirty Seven-La Belva dalle calda pelle" diretto nel 1982 da Bruno Fontana, devo dire che è il Film che non ti aspetti. La storia si svolge nell'Isola di Cipro, dove un gruppo di mercenari hanno avuto la missione di uccidere il Presidente del Paese. Dopo aver fatto il loro lavoro e aspettano sul mare chi le viene a prendere,qualcosa va storto perché gli sparano addosso…
Abbandonato su un'isola, un manipolo di sette guerriglieri sfoga la sua frustrazione eccedendo nella violenza. Molto presto la fuga diventerà un obbiettivo secondario, oscurato dalla necessità di sopravvivere.
Prima e ultima regia cinematografica di Bruno Fontana, altrimenti (molto poco) noto come sceneggiatore di qualche B o C-movie; Fontana firma anche qui il copione,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.