L'attore Carl s'infatua della star francese Paulette, che però si spaccia per l'amica reporter Claudine. Quella sera Carl incontra Philippe, giornalista amante di Paulette, che lo invita a uno spettacolo dove lei recita. Tra Carl e Paulette scoppia la passione, mentre Claudine s'imbatte in Philippe, giusto un attimo dopo essersi presa una cotta per Carl.
l'arrivo di un famoso divo americano nella ville lumiere è lo spunto per guitry per confezionare una gustosissima commedia sulla guerra persa tra i sessi e i costumi borghesi, ovviamente del tempo, ma..... perchè non aggiornarli anche ai nostri. a 76 anni di distanza se mi fossi risvegliato d'improvviso da un sonno rigenerante stile orlando e mi fossi ritrovato di fronte allo schermo… leggi tutto
Commedia forse leggermente meglio di altre viste ultimamente sempre di Sacha Guitry,anche se il tutto e' abbastanza noioso (come spesso ...).voto.5. leggi tutto
l'arrivo di un famoso divo americano nella ville lumiere è lo spunto per guitry per confezionare una gustosissima commedia sulla guerra persa tra i sessi e i costumi borghesi, ovviamente del tempo, ma..... perchè non aggiornarli anche ai nostri. a 76 anni di distanza se mi fossi risvegliato d'improvviso da un sonno rigenerante stile orlando e mi fossi ritrovato di fronte allo schermo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.