Il misterioso incontro tra un ex scienziato nazista e un magnate dell'industria mette in moto gli agenti segreti dell'Uncle Napoleon Solo e Ilya Kuriakin, che effettivamente fiutano qualcosa di losco. Poi Solo disonora una bella sicula e i pericolosi parenti di lei gli si mettono alle calcagna contribuendo a sgominare un'organizzazione criminale che minaccia il mondo. Scarsa originalità riscattata dal mestiere della regia e della coppia Vaughn-McCallum, interpreti degli agenti Solo e Kuriakin anche in una fortunata serie di telefilm.
I due agenti U.n.c.l.e. Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) sono sempre in azione, stavolta alle costole del cattivo Jack Palance, implicato assieme ad uno scienziato nazista. Lo spionaggio si mescola alla farsa, perché Napoleon Solo, che non è lo Sean Connery di James Bond, è costretto, in Sicilia, quasi ad impalmare una ragazza, perché… leggi tutto
L'"esperimento" continua e quindi siamo di nuovo qui, un'altra domenica che chiude la settimana e che fa da preludio al tanto odiato e temuto lunedì. E guarda caso è un'altra domenica di festeggiamenti,…
Con la partecipazione straordinaria fuori concorso come jolly di Tarr Béla ( il suo cavallo ha a disposizione una rosa di mosse che va ben oltre la scacchiera ) : ben due utenti hanno deciso di 'sospendere' per…
I due agenti U.n.c.l.e. Napoleon Solo e Ilya Kuryakin (Robert Vaughn e David McCallum) sono sempre in azione, stavolta alle costole del cattivo Jack Palance, implicato assieme ad uno scienziato nazista. Lo spionaggio si mescola alla farsa, perché Napoleon Solo, che non è lo Sean Connery di James Bond, è costretto, in Sicilia, quasi ad impalmare una ragazza, perché…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.