Dopo due decenni che ha lasciato la Puglia in seguito a un incidente dalle cause sconosciute, Paolo è costretto a rientrare dalla Germania per le gravi condizioni di salute della madre. Accompagnato dalla moglie Martina, con cui è in crisi, Paolo scopre però che la malattia della madre era solo una scusa escogitata dal fratello minore Totò per farlo tornare a casa ed essere d'aiuto alla difficile situazione economica della famiglia. Riprendendo a poco a poco contatto con la sua terra natale, Paolo riscoprirà i legami familiari e conoscerà Gina, una ragazza che nasconde un segreto legato a lui.
Questa produzione italo-tedesca è una cartolina che presenta lievissime tracce di rosso (l’immancabile fatto di sangue che ha condizionato la vita del protagonista), ben presto essiccate dal caldo sole del Salento. Colma di ogni cliché sul meridione, il montaggio straniero la rende però molto simile a una delle innumerevoli puntate dei cicli Rosamund Pilcher o Inga Lindström (cambia… leggi tutto
Questa produzione italo-tedesca è una cartolina che presenta lievissime tracce di rosso (l’immancabile fatto di sangue che ha condizionato la vita del protagonista), ben presto essiccate dal caldo sole del Salento. Colma di ogni cliché sul meridione, il montaggio straniero la rende però molto simile a una delle innumerevoli puntate dei cicli Rosamund Pilcher o Inga Lindström (cambia…
In molti la ricordano per essere stata "Karin le cosce" nell'indimenticabile cult Boris. Altri ancora legano il suo volto a un popolare e "bollente" spot… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A tratti triste e commovente, per il resto noioso
commento di Utente rimosso (arwen88)