Trama
Un farmacista pensa di trasformarsi in killer dopo che lo moglie lo lascia per un altro uomo. Per simulare che qualcun altro abbia ucciso il nuovo compagno della donna, il farmacista elabora un piano alquanto complesso ma le cose prendono una piega inaspettata quando il rivale viene ucciso prima che egli porti a termine il suo proposito.
Recensioni
Mite farmacista ce l'ha con l'uomo che gli ha portato via la moglie e pensa di farlo fuori usando una falsa identità che si è creato all'uopo, ma non tutto fila liscio come dovrebbe. Poco credibile e poco strutturata l'idea della doppia identità tramite cui farla franca, ma non è nulla di irrimediabile. leggi tutto
1 recensioni positive
Una macchina bianca procede lentamente in un viale alberato in leggera salita. Pur non essendo pienamente invernale la campagna circostante ha qualcosa di vagamente minaccioso, perlomeno ostile, saranno quegli alberi…
leggi tutto
Altra playlist su un altro mio genere preferito.
leggi tutto
Mite farmacista ce l'ha con l'uomo che gli ha portato via la moglie e pensa di farlo fuori usando una falsa identità che si è creato all'uopo, ma non tutto fila liscio come dovrebbe. Poco credibile e poco strutturata l'idea della doppia identità tramite cui farla franca, ma non è nulla di irrimediabile.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.