Regia di Susanne Bier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fa riflettere sul bene e sul male. Cosa sono, se non uno il compendio dell'altro? Tuttavia la regista, come una pennellata su un quadro di facile interpretazione, riesce a far passare anche il messaggio che l'amore, a differenza del bene e del male, è molto più netto e ben definito.
commento di GabryLedFilm diretto da Susanne Bier veramente ben realizzato! Binomio dramma/thriller fantastico. Visione fortemente consigliata!
leggi la recensione completa di boychickI destini di due neonati, appartenenti a due strati sociali differenti, si cedono drammaticamente il posto quando un evento tragico interviene a devastare l'esistenza di quello, almeno in apparenza, più fortunato. La Blier si cimenta in un noir melodrammatico spurio, che osa troppo e sbanda clamorosamente verso una macchinazione assurda e forzata.
leggi la recensione completa di alan smithee