Generali tedeschi congiurano contro Hitler e un sergente è incaricato di contattare gli Alleati. Ma il progetto è vecchissimo e anche gli attori hanno visto tempi migliori.
Deludente sequel del ben più noto e decisamente migliore "La croce di ferro"(1977) di S.Peckinpah,nonostante un ricco cast di vecchie glorie,a loro volta circondate da celebri caratteristi tedeschi abbonati ai film di guerra. E' un bellico fiacco,piuttosto verboso con dialoghi banali e,cosa assai grave per il genere,sciatto,poco spettacolare e convenzionale nelle… leggi tutto
Deludente sequel del ben più noto e decisamente migliore "La croce di ferro"(1977) di S.Peckinpah,nonostante un ricco cast di vecchie glorie,a loro volta circondate da celebri caratteristi tedeschi abbonati ai film di guerra. E' un bellico fiacco,piuttosto verboso con dialoghi banali e,cosa assai grave per il genere,sciatto,poco spettacolare e convenzionale nelle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La trama prometteva bene, ma questo "Break Through" si rivela solo uno stanco film di guerra con vecchie glorie ormai al tramonto.
commento di movieman