Siamo a Broadway nel mondo luccicante e crudele del musical. Karin Bradley ha fatto tutta la strada dal Mid West fino a New York, con i suoi grandi occhi e i suoi sogni ancor più grandi, ma ora che è diventata una ballerina di una compagnia itinerante si trova a dover scegliere tra l'amore e la carriera. Una storia decotta ravvivata però dalla freschezza dell'esordiente Marguerite Hickey.
Il film non è granché...in quanto horror almeno. C'è qualche scena "cruda", cioè che dà abbastanza fastidio (giusto una o due), urli ed apparizioni improvvise a non finire (quindi occhio se soffrite di cuore) e la suspence è resa più che altro dalla foga del protagonista che dal ritmo. Però sul finale si rifà: quegli ultimi minuti… leggi tutto
Il film non è granché...in quanto horror almeno. C'è qualche scena "cruda", cioè che dà abbastanza fastidio (giusto una o due), urli ed apparizioni improvvise a non finire (quindi occhio se soffrite di cuore) e la suspence è resa più che altro dalla foga del protagonista che dal ritmo. Però sul finale si rifà: quegli ultimi minuti…
Il non dicibile, quasi una zuppa di sensazioni servita fredda, due belle cucchiaiate di polvere per stemperarne l'aroma. Chiesi sette bis, dopodichè ritenni giusto morirne. Non sono allergico al polline, ma sto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.