Regia di Russell Crowe vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film ben più apprezzabile del panorama medio dell'ultimo decennio,la trama è avvincente,il ritmo consente qualche riflessione, scenografie cast e regia meritano i riconoscimenti e gli incassi ricevuti (+50% rispetto al costo). Crowe non è ai livelli di Clint Eastwood come regista-attore ma ci sono molte caratteristiche in comune.
commento di Isiraider67Non che sia un brutto film, è anche piacevole da vedere, ma nel complesso mi sembra tutto così naif... Le situazioni, i Deus ex machina, sembra una cosa messa insieme da uno scrittore di fan fiction. Una fan fiction su sé stesso, Russell Crowe, fa quasi tenerezza. Molto meglio diretto da registi più scafati che da sé stesso
commento di adri76Bellissimo. Grandi attori . Belle scene di paesaggi e di Istanbul. I Greci parlano veramente greco. Anche i Turchi. E commovente. Solo chi ha perso dei figli può capire in maniera profonda lo stato d'animo di Crowe.
commento di Levis2004Un bel Russel Crowe, alla disperata ricerca dei figli caduti in trincea. L'Australia e i suoi ragazzi mandati a sacrificarsi in Europa. La Turchia ai tempi dell'indipendenza (e dell'emancipazione femminile) di Kemal Ataturk.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliTra Gallipoli (Weir) e Salvate il soldato Ryan ( Slielberg) un polpettone indigeribile e bolso come il suo taurino protagonista. Olga Kurylenko una Shaharazad turca da Mille e una Notte.
commento di maurizio73Bello bravi gli attori storia bella e drammatica, da vedere
commento di antoniovaccariLungo Film con Storia e Cast abbastanza importante ma la visione è altalenante ed appassiona solo a tratti.voto.5.
commento di chribio1Discreto esordio alla regia per Russell Crowe ...
leggi la recensione completa di daniele64interessante specialmente per il contesto storico che racconta, attori bravi, storia coinvolgente, ma in qualche modo prevedibile e contemporaneamente poco credibile. Comunque da vedere.
commento di gac