Istruttore d'armi da fuoco in forza alla polizia, il venticinquenne Vincent Miles è un abile tiratore ma, a causa delle incomprensioni con i colleghi agenti, ha sempre rifiutato di unirsi alle unità di azione. La sua esistenza viene gettata nel caos quando incontra Milo Cardena, un poliziotto corrotto che lo trascina in una spirale di violenza, raid armati e omicidi senza precedenti. Quella in cui Vincent si ritrova è una selvaggia guerra tra poliziotti che contrappone il suo padrino Chavez, capo della squadra antirapina, a Denard, capo dell'unità anticrimine. Intrappolato senza via di uscita, Vincent non avrà altra scelta che abbracciare l'oscurità che abita in lui se vorrà sopravvivere.
«Quando si ha talento in certi campi, non si serve in paradiso ma si regna all’inferno».
Il talentuoso regista belga Fabrice Du Welz entra nel campo polar ma in testa ha soprattutto altro. Se i personaggi, i caratteri in gioco e l’atmosfera sono peculiari a uno dei generi francesi di maggior fascino, a esplodere è soprattutto l’azione, fragorosa e… leggi tutto
C’è del marcio pure all’interno della polizia francese. A farne le spese un giovane ed abilissimo istruttore d’armi (Ymanol Perset), solitario cecchino senza famiglia né parenti, perennemente invidiato ed osteggiato dai colleghi più anziani, probabilmente invidiosi del suo talento, e per questo relegato a vivere in solitudine e a subire le angherie e i… leggi tutto
«Quando si ha talento in certi campi, non si serve in paradiso ma si regna all’inferno».
Il talentuoso regista belga Fabrice Du Welz entra nel campo polar ma in testa ha soprattutto altro. Se i personaggi, i caratteri in gioco e l’atmosfera sono peculiari a uno dei generi francesi di maggior fascino, a esplodere è soprattutto l’azione, fragorosa e…
C’è del marcio pure all’interno della polizia francese. A farne le spese un giovane ed abilissimo istruttore d’armi (Ymanol Perset), solitario cecchino senza famiglia né parenti, perennemente invidiato ed osteggiato dai colleghi più anziani, probabilmente invidiosi del suo talento, e per questo relegato a vivere in solitudine e a subire le angherie e i…
Voto 7 sulla Scala Kàkaton.
Cast carino, con la carismatica faccia di culo Lanvin supportato (brevemente) dalla sempre splendida Taglioni e, disgraziatamente, dal Common, o 50Cent, fransé, tale Joeystarr tuttoattaccato (f.da cazzo compresa) miseramente sprecato per un film di merda che si guarda solo per vedere come va a finire, sperando che accada prima possibile. Per quanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pessima sceneggiatura, dialoghi insulsi.
commento di gruvierazBuon film di scuola francese. Buoni attori. Buon ritmo, voto 7.
commento di DecimoFilmettino d'Azione di poco conto e anche la presenza in 2 sole sequenze della bella Alice Taglioni,non serve proprio a nulla ahimè ! voto.0.
commento di chribio1