Trama
Le avventure di Cheech e Chong, due amici squattrinati, perditempo e incalliti fumatori di marijuana che se ne vanno in giro per Los Angeles con il loro furgoncino. Cheech ha da poco perso il lavoro e ha messo gli occhi sull'affascinante Donna dell'ufficio del welfare. Chong invece, dopo l'ennesimo scherzo ai danni del vicino di casa che mal li sopporta, incontra Red, il cugino texano di Cheech, e i due vanno a spassarsela a Hollywood, prima di fare addirittura un incontro ravvicinato del terzo tipo.
Recensioni
Non paghi di "Up in Smoke" del 1978, ritroviamo Tommy Chong e Cheech Marin nel qui presente secondo episodio della loro saga ad alto tasso di cannabis. "Next Movie" non è né meglio né peggio del precedente, non ha un vero filo conduttore e lo si può descrivere come un insieme di vignette umoristiche di scarsa presa. Lo stato tossico degli spettatori deve perlomeno coincidere con quello dei… leggi tutto
1 recensioni negative
Non paghi di "Up in Smoke" del 1978, ritroviamo Tommy Chong e Cheech Marin nel qui presente secondo episodio della loro saga ad alto tasso di cannabis. "Next Movie" non è né meglio né peggio del precedente, non ha un vero filo conduttore e lo si può descrivere come un insieme di vignette umoristiche di scarsa presa. Lo stato tossico degli spettatori deve perlomeno coincidere con quello dei…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.