Il primo non mi era dispiaciuto , invece questo ( che ha solo un esilissimo e posticcio collegamento al precedente ) è piuttosto deludente , avendo perso quelli che erano i pregi maggiori dell'altro . Soprattutto il bel cast del primo è stato qui sostituito da un gruppo di attori sconosciuti e poco espressivi e da caratteristi slavi . La vicenda narrata poi è di fantasia e… leggi tutto
Ironclad 2: Battle for blood non è un brutto (o peggio ancora, pessimo) film. Certo, non é nemmeno un capolavoro, ma Discreto Sì nonostante il fatto che Ironclad è Molto ma molto Meglio.
Siamo in uno dei periodi più violenti della storia medievale inglese, quindi la violenza ed il sangue non possono mancare, se vogliamo renderlo credibile.… leggi tutto
Nonostante tutto do' voto 4. Rispetto al precedente, questo film si avvale di scenografie di tutto rispetto. Il ritmo è sostenuto, anche se, inevitabilmente, il budget scarso ha reso impossibile reclutare attori all'altezza della situazione.
Non vi sono realtà storiche precise, il tutto è frutto di pura fantasia, la pellicola trae ispirazione fra i continui dissidi che…
Il primo non mi era dispiaciuto , invece questo ( che ha solo un esilissimo e posticcio collegamento al precedente ) è piuttosto deludente , avendo perso quelli che erano i pregi maggiori dell'altro . Soprattutto il bel cast del primo è stato qui sostituito da un gruppo di attori sconosciuti e poco espressivi e da caratteristi slavi . La vicenda narrata poi è di fantasia e…
Ironclad 2: Battle for blood non è un brutto (o peggio ancora, pessimo) film. Certo, non é nemmeno un capolavoro, ma Discreto Sì nonostante il fatto che Ironclad è Molto ma molto Meglio.
Siamo in uno dei periodi più violenti della storia medievale inglese, quindi la violenza ed il sangue non possono mancare, se vogliamo renderlo credibile.…
Sono pochi i film che non riesco a vedere.
questo è uno di quelli!
un film pieno di clichè e scopiazzamenti, una brutta copia di un qualsiasi videogioco GDR; scene di violenza insensata e fuori luogo ( non dico che non si drovebbe mettere violenza nei film, anzi... dico solo che la violenza deve essere utilizzata in modo opportuno per non far sembrare il film una grande buffonata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Decisamente peggio del primo ....
leggi la recensione completa di daniele64