Trama
Savino Lagrasta è un avvocato ossessionato da due cose: le diete che gli impone la moglie e il menage con l'amante. Anche la moglie Celeste ha un amante. Per festeggiare il compleanno del marito, Celeste organizza un party nella loro villa, nel corso del quale un misterioso individuo viene ucciso. Savino pensa di averlo ucciso lui ma poi l'enigma si risolve e si festeggia con una spaghettata.
Note
Banfi è sempre stato un fautore della "pochade" di origine francese, ma non ha quasi mai avuto l'occasione per interpretare un ruolo che andasse più in la del marito cornuto o dell'amante assatanato. Nemmeno qui ce l'ha, ma il film non è da buttar via.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (16) vedi tutti
La varietà delle situazioni ed i giusti tempi comici ne fanno una bella commedia, divertente e senza tempi morti. Voto 7.
commento di ezzo24Film epico! Adoro rivederlo! Premesso il genere: voto 8.
commento di TortellaüberallesTitolo indimenticabile ma... senza spaghetti !
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliUnico film di Banfi insieme alla bouchet , comunque la coppia funziona e si ride
commento di 90000Una farsetta incolore,piena di equivoci che fanno solo sorridere.Poca cosa,voto 4 (per me)
commento di ezioDivertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChi non trovasse divertente questo film, farebbe bene a pensare ad una terapia… (ma gli snob non mancano mai)
commento di Michele Pezza da ItriDivertente commedia degli equivoci con un buon Banfi
commento di ControventoFilm ancora simpatico da vedere (non volgare come si usava in quegl'anni) con un'unica scena di nudo (quasi buttata li') verso la fine in una piscina tutt'insieme appassionatamente.voto.6.5.
commento di chribio1Divertentissimo e buon ritmo.Banfi il numero 1!!
commento di Ramses72Il migliore di Banfi e del regista
commento di Andrea VincentiNon è un gran che, rarramente ho riso.
commento di wang yuBANFI IN GRAN FORMA.OTTIMO SANTONASTASO COME SPALLA
commento di antonio de curtisLevando le soliti,è immancabili,scene di nudo (anche se si vedono solo alla fine) si ride parecchio,merito di un Banfi in formissima,indimenticabile anche Santonastaso come spalla.
commento di Lebowsky84DIVERTENTE COMMEDIACCIA DI MARTINO (IN FORMA) CON UN BANFI GRANDIOSO E CON UNA BOUCHET DA SBAVO.MENO GREZZA DEL SOLITO E CO ALCUNE SCENE D'ANTOLOGIA.
commento di superficie 213