Trama
Armando è un bambino che sogna il mare in un posto che c'è solo grano. Ma dalla sua ha due doti: la fantasia e la creatività.
Note
Cortometraggio pubblicitario prodotto dalla Filmmaster che rappresenta il ritorno al corto di Luca Miniero.
Armando è un bambino che sogna il mare in un posto che c'è solo grano. Ma dalla sua ha due doti: la fantasia e la creatività.
Cortometraggio pubblicitario prodotto dalla Filmmaster che rappresenta il ritorno al corto di Luca Miniero.
"Il Sogno di Armando" diretto nel 2012 da Luca Miniero,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Armando,che è un bambino che ha il sogno del mare in un posto che c'è solo grano. Ma dalla sua c'è la fantasia e la creatività. Il Cortometraggio prodotto dalla Filmmaster, rappresenta il ritorno di questa forma di Luca … leggi tutto
Un bambino sogna il mare, ma vive in un paesino campano ricco di campi di grano. Da grande aprirà un pastificio. Spot pubblicitario in formato cinematografico su commissione del pastificio Armando De Matteis, Il sogno di Armando è il primo cortometraggio che Luca Miniero dirige da solo, cioè senza lo storico partner di set Paolo Genovese. Miniero veniva già… leggi tutto
Un bambino sogna il mare, ma vive in un paesino campano ricco di campi di grano. Da grande aprirà un pastificio. Spot pubblicitario in formato cinematografico su commissione del pastificio Armando De Matteis, Il sogno di Armando è il primo cortometraggio che Luca Miniero dirige da solo, cioè senza lo storico partner di set Paolo Genovese. Miniero veniva già…
leggi tutto"Il Sogno di Armando" diretto nel 2012 da Luca Miniero,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Armando,che è un bambino che ha il sogno del mare in un posto che c'è solo grano. Ma dalla sua c'è la fantasia e la creatività. Il Cortometraggio prodotto dalla Filmmaster, rappresenta il ritorno di questa forma di Luca …
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.