Trama
Missouri, 1933. Calif McKinney (John Furlong), un giovane con un passato da galeotto in viaggio dal Michigan alla California, fa tappa nel ranch di Lute Wade (Stuart Lancaster) e viene assunto quale aiutante, così da raggranellare qualche soldo prima di ripartire. Il ragazzo si trova ben presto al centro di un complotto orchestrato dal perfido Syndey Brenshaw (Hal Hopper), marito ubriacone della nipote di Wade, che non vede l'ora che il vecchio muoia per ereditarne le proprietà.
Recensioni
Irritante opera di Russ Meyer piena di personaggi urlanti, sghignazzanti e farneticanti e realizzata con un ampio utilizzo di riprese storte e fuori asse. Il tutto confluisce nel creare una sorta di circo psicotico. Non manca un po' di violenza e qualche nudità, secondo i canoni del regista. Si può però dire che Meyer stava affinando le armi per i futuri e migliori film. Il bianco e nero di… leggi tutto
1 recensioni negative
Irritante opera di Russ Meyer piena di personaggi urlanti, sghignazzanti e farneticanti e realizzata con un ampio utilizzo di riprese storte e fuori asse. Il tutto confluisce nel creare una sorta di circo psicotico. Non manca un po' di violenza e qualche nudità, secondo i canoni del regista. Si può però dire che Meyer stava affinando le armi per i futuri e migliori film. Il bianco e nero di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.