Jonah (Paul Simon) è un artista rock ormai attempato che non è mai riuscito a sfondare. Nonostante le difficoltà, la passione non gli manca e perciò continua a girare gli Stati Uniti con la sua band, a bordo di un camioncino, per suonare in piccoli locali e sbarcare così il lunario. Nel frattempo il suo matrimonio sta andando a pezzi e le registrazioni di un nuovo disco si rivelano piene di difficoltà.
Paul Simon è noto soprattutto come la metà del duo "Simon & Garfunkel", ma ebbe pure una carriera solista di notevole successo. In questo "One-Trick Pony" tenta la strada del cinema, ma è assolutamente privo di carisma come attore e si limita ad apparire malinconico e distaccato, pacato e posato. Il regista lo asseconda pedissequamente. Il film è più che altro una vetrina per le sue… leggi tutto
Paul Simon è noto soprattutto come la metà del duo "Simon & Garfunkel", ma ebbe pure una carriera solista di notevole successo. In questo "One-Trick Pony" tenta la strada del cinema, ma è assolutamente privo di carisma come attore e si limita ad apparire malinconico e distaccato, pacato e posato. Il regista lo asseconda pedissequamente. Il film è più che altro una vetrina per le sue…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.