Espandi menu
cerca

Trama

La bionda Tania è per metà maori e trascorre le notti da sola dietro la cassa di un distributore di benzina. Ha scelto questo lavoro per con la speranza di poter cercare il padre insieme al fratello più piccolo. L'unica persona che Tania vede a distanza ravvicinata, oltre agli sparuti clienti che si presentano dietro il vetro antiproiettile, è il suo capo Rog. Un giorno Tania ha la possibilità di chiacchierare con Dean, il direttore regionale della società, e i due si lasciano andare a una conversazione sulle loro origini: mentre Tania ama sottolineare le sue origini Maori, Dean - un Maori purosangue - preferisce prenderne invece le distanze. A poco a poco, Tania realzzerà di dover riportare il fratello a casa prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito