Dopo la morte di Lucinda, una ragazza dell'alta società, per mano del famigerato Marrascaud, Poirot - sentendosi responsabile dell'accaduto - cade in una profonda depressione, nonostante il dottor Burton faccia di tutto per scuoterlo dal torpore. Tuttavia, a far ritornare al lavoro l'investigatore è la richiesta del solitario autista Burton di ritrovare la sua amata. La richiesta porterà Poirot tra le Alpi svizzere, dove per volontà del fato si imbatterà nell'hotel dove si nasconde Marrascaud, il suo peggior nemico di sempre.
Poirot è alle battute finali, e lui lo percepisce. Si rende conto di non avere più la brillantezza e l'attenzione dei giorni migliori. E, soprattutto, gli capita di sbagliare. Uno sbaglio fatale, che non solo lo getta nello sconforto, ma gli farà oltrepassare il confine tra giustizia e vendetta. In questa ultima serie ritrova frammenti del proprio passato: qui Poirot… leggi tutto
Poirot è alle battute finali, e lui lo percepisce. Si rende conto di non avere più la brillantezza e l'attenzione dei giorni migliori. E, soprattutto, gli capita di sbagliare. Uno sbaglio fatale, che non solo lo getta nello sconforto, ma gli farà oltrepassare il confine tra giustizia e vendetta. In questa ultima serie ritrova frammenti del proprio passato: qui Poirot…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Finalmente un episodio dove si capisce praticamente tutto al primo colpo. Ogni tanto fa piacere. 7
commento di BradyLo vedo spesso. Ma non funziona. Un giorno qualcuno farà un vero film o telefilm di Agathan Christie
commento di Nobre