Una madre senza lavoro (Anna Bellato) ruba da un supermercato per la figlia Stella (Denise Elvetici). Scappa in auto ma ha un incidente dalle gravi conseguenze. Ventisette anni dopo, una ragazza (Tania Garribba) viene assunta in un famoso ristorante dalla proprietaria (Roberta Rovelli).
Note
Prodotto da Intesa Sanpaolo per il progetto "perFiducia" a sostegno del lavoro.
Una donna deve decidere se assumere una ragazza nel suo ristorante; la ragazza ha piccoli precedenti penali, ma la donna, memore di sua madre ladra, tossica e morta in un incidente quando lei era piccola, non ne fa un problema.
Cortometraggio di appena sette minuti di durata che Gabriele Salvatores gira su commissione di Intesa San Paolo; il gruppo bancario in quel 2009 dà vita… leggi tutto
"Stella" diretto nel 2009 da Gabriele Salvatores, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che negli anni '80 una madre senza lavoro ruba da un supermercato per la figlia Stella. Scappa in auto ma ha un incidente dalle gravi conseguenze. Ventisette anni dopo, una ragazza fa un colloquio per essere assunta in un famoso ristorante con la proprietaria. il… leggi tutto
"Stella" diretto nel 2009 da Gabriele Salvatores, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che negli anni '80 una madre senza lavoro ruba da un supermercato per la figlia Stella. Scappa in auto ma ha un incidente dalle gravi conseguenze. Ventisette anni dopo, una ragazza fa un colloquio per essere assunta in un famoso ristorante con la proprietaria. il…
Una donna deve decidere se assumere una ragazza nel suo ristorante; la ragazza ha piccoli precedenti penali, ma la donna, memore di sua madre ladra, tossica e morta in un incidente quando lei era piccola, non ne fa un problema.
Cortometraggio di appena sette minuti di durata che Gabriele Salvatores gira su commissione di Intesa San Paolo; il gruppo bancario in quel 2009 dà vita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.