Espandi menu
cerca

Trama

Un performer viene portato in una centrale elettrica siberiana deserta, dopo la morte improvvisa dell'oligarchico padrone. Quello che ne consegue è una storia intrigante e sovversiva, che combina suspense e fantascienza con tocchi di umorismo surreale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film di Caballero invita costantemente lo spettatore a lasciare l'incredulità fuori dalla porta, sballottandolo con compiaciuta destrezza all'interno di una galleria inesauribile di stranezze assortite, ma al tempo stesso tenendolo appeso ad un filo di illogica continuità.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  In una centrale termica dismessa sperduta tra le lande fredde e desolate della Siberia, vive un artista concettuale austriaco ivi condotto quattro anni addietro, insieme a una sua opera, da un oligarca russo poi scomparso. Dal magazzino nel quale da allora dimora, e all'interno del quale continua le sue ricerche a base di complicatissime formule matematiche, tramite delle strane… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  In una centrale termica dismessa sperduta tra le lande fredde e desolate della Siberia, vive un artista concettuale austriaco ivi condotto quattro anni addietro, insieme a una sua opera, da un oligarca russo poi scomparso. Dal magazzino nel quale da allora dimora, e all'interno del quale continua le sue ricerche a base di complicatissime formule matematiche, tramite delle strane…

leggi tutto
2015
2015
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito