Sylvia Earle, oceanografa, biologa marina, ambientalista e giornalista del National Geographic, lancia una campagna mondiale per creare una rete di riserve marine protette.
il modo migliore per fare pubblicità ad una campagna in favore di qualcosa è un bel documentario. Ma non è così facile! Ci vuole gusto, capacità e mezzi. è troppo facile esagerare e diventare eccessivi o confezionare un prodotto di bassa qualità e quindi non colpire lo spettatore.
Beh questo è l'esempio perfettpo di un documentario bello,… leggi tutto
il modo migliore per fare pubblicità ad una campagna in favore di qualcosa è un bel documentario. Ma non è così facile! Ci vuole gusto, capacità e mezzi. è troppo facile esagerare e diventare eccessivi o confezionare un prodotto di bassa qualità e quindi non colpire lo spettatore.
Beh questo è l'esempio perfettpo di un documentario bello,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un documentario sull'oceano, bello da vedere e profondo nel suo messaggio. un prodotto eccezionale.
leggi la recensione completa di bellahenry