Una modella, Sylvia, viene stuprata da un potente uomo d'affari con la complicità di alcune colleghe e del loro manager e poi uccisa. Dopo di lei perdono misteriosamente la vita le altre persone presenti allo stupro; i sospetti ricadono su Melanie, che sostituisce Sylvia e sembra ereditarne anche le attenzioni da parte del regista David. In un ambiente la cui resa è affidata unicamente alle scenografie e a uno stile schiettamente pubblicitario, la noia non è evitata nemmeno dalla parata di bellezze patinate.
Uno stupro sembra la chiave che ha innescato una serie di omicidi. Però...E con questo plot (non)originalissimo (sic!) inizia un film ben fotografato a mò di videoclip (il regista arriva dalla pubblicità!) ma banale in quanto a colpi di scena. Originale invece l'arma usata dall'assassino, molto gettonata nelle armerie specializzate in simili "reperti" per collezionisti.… leggi tutto
Uno stupro sembra la chiave che ha innescato una serie di omicidi. Però...E con questo plot (non)originalissimo (sic!) inizia un film ben fotografato a mò di videoclip (il regista arriva dalla pubblicità!) ma banale in quanto a colpi di scena. Originale invece l'arma usata dall'assassino, molto gettonata nelle armerie specializzate in simili "reperti" per collezionisti.…
A dispetto del titolo non si tratta di un sequel del film dei Vanzina, con il quale ha però in comune l’intento di rappresentare le perversioni e lo squallore che si celano dietro il bel mondo della moda. Pur non facendo nulla per nascondere la sua provenienza dalla pubblicità, l’esordiente Dario Piana, almeno nella seconda parte, offre una discreta suspense. Ma tra attori inadeguati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Deprimente pseudosequito del film (??) diretto da Vanzina.Cambiano la storia e gli attori ma non il risultato finale.Da Evitare.
commento di spicerLOVEJOYMAMMA MIA!!UNICO COMMENTO:UCCIDETE CHI PAGA FILM COSI'…
commento di superficie 213