Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gioiellino che, con il trascorrere degli anni, acquista valore rimanendo anche (lucido) esempio di un periodo storico significativo. Vanzina, sconfinando dal genere usualmente praticato (la commedia), rivela doti insospettabili per il thriller. Genere che ha, purtroppo, percorso in pochissime circostanze.
leggi la recensione completa di undyingMai riso così tanto con un film vanziniano. Già, proprio in uno dei pochi film "seri" della loro carriera si ride come non mai. Oltre qualche nudo niente.
leggi la recensione completa di silviodifedeNon male 6
commento di eros7378Un film leggero e godibile. Apprezzo molto la sua semplicità.
commento di oliver79Modesto e banale thriller all'italiana che, dietro ad una preparazione patinata, manifesta invece la mancanza di idee: solo citazioni da registi noti del genere.
commento di steveunbuon soggetto e qualche discreta scena di suspence. certo in mano a qualche altro regista…
commento di fra_pagaThrillerazzo glamour ed esornativo,+ vicino ad un 'Gli occhi di Laura Mars' che a un 'Vestito per uccidere'(FIGURIAMOCI!)…tutto sommato brutto e trascurabile,non vale neanche per i pudicissimi e innocui nudi.Voto 4.
commento di GREENYUN THRILLER COSI E COSI
commento di RICHIARD…che questa pagina si tinga di rosso per l'idiozia di questo film destinato all'oblio…
commento di zio_ulcera