Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane scrittore apprende che la sua ragazza è incinta. La notizia stravolge la sua vita e lui decide pertanto di lasciare il suo lavoro al giornale, con l'intenzione di dedicarsi completamente alla letteratura in modo da trovare un proprio posto nella società e rispondere ai suoi obblighi morali.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Free Range" somiglia ad una canzone di Bob Dylan, una ballata dolente che tenta di contenere in poco spazio tutto il peso del mondo. Il talento creativo da solo non basta, occorre stare in pace con se stessi se si vuole venire a capo di inestricabili dilemmi morali. Veiko Ounpuu si rende complice del fare problematico di una vita ondivaga.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Ballata sull’approvazione del mondo. Questo il titolo originale di un’opera che sembra volerci parlare per interposta persona. La vera storia è immersa in una dimensione invisibile, affondata dentro l’anima di un ragazzo inquieto, che non esprime mai esplicitamente ciò che prova, affidando le proprie sensazioni all’oscuro linguaggio della poesia. Io ci sono,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Ballata sull’approvazione del mondo. Questo il titolo originale di un’opera che sembra volerci parlare per interposta persona. La vera storia è immersa in una dimensione invisibile, affondata dentro l’anima di un ragazzo inquieto, che non esprime mai esplicitamente ciò che prova, affidando le proprie sensazioni all’oscuro linguaggio della poesia. Io ci sono,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina
Foto
Veiko Õunpuu
Foto
Lauri Lagle, Laura Peterson
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito