Regia di Paolo Taviani, Vittorio Taviani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
sembra la goffa caricatura di un film di Godard, per la sceneggiatura e il trattamento del suono, e uno di Peter Brook, per l'impianto teatrale e la coralità. l'iniziale interessante uso della soundtrack avanguardistica di Vittorio Gelmetti viene ben presto abbandonato per essere ripreso, enigmaticamente, solo nel finale. datatissimo e irritante.
commento di giovenostaIrrisolto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDue civilta' si ncontrano in un'epoca imprecisata.Stop.Il peggior film intellettualistico mai visto al cinema.Inguardabile e insopportabile.E pensare che c'e' pure il grande Volonte'.Ma mi faccia il piacere…
commento di eziobruttissimo
commento di bocchanMi è sembrato un film molto schematico nel suo evolversi. Secondo me ,l'idea poteva essere buona ma non viene riportata in maniera convincente sulla pellicola.
commento di CCCP